top of page

CHI SIAMO

SWAPA è un progetto industriale del 2017 che si concretizza a EICMA 2022, dopo due round di investimento da oltre 220 Mil. $. La società a capitale privato nasce da uno spin-off di LI Auto, oggi uno dei più importanti produttori al mondo di veicoli elettrici.

Milano è la protagonista del progetto SWAPA, avendo proprio a Milano la sede dell'importatore ufficiale, FILANTE Motors, ma soprattutto a partire da fine 2024 la sede Europea di SWAPA, a San Donato Milanese.

Oltre ad essere centro delle operations Europee, assemblaggio delle batterie estraibili e allo stoccaggio di ricambi e vetture, San Donato Milanese (MI) è anche sede del Centro Stile SWAPA, responsabile dello sviluppo di prodotto. La produzione, con sede a Singapore, ha una capacità produttiva di 80 veicoli al giorno. 

 

A metà 2024 inizia il progetto di distribuzione con la creazione di una rete dedicata di Reseller e Centri Assistenza a carattere nazionale, partendo da Milano e Roma.

Il 2024 vede anche l'apertura del primo Flagship SWAPA nel mondo, proprio a Milano, che sarà seguito da Roma, Parigi, Barcellona e Londra.

 

SWAPA è una vera rivoluzione urbana e sociale. Think SWAPA!

bottom of page