(da fonte electricmotornews.com)
Filante Motors ha svelato durante la quarta edizione degli Emoving Days, il quadriciclo elettrico Swapa Zip, costruita su telaio monoscocca in alluminio.
Questa caratteristica garantisce stabilità e sicurezza all’interno dell’abitacolo, posizionando Swapa Zip come un prodotto unico e estremamente innovativo nel settore.
La vettura è dotata di una serie di caratteristiche tecnologiche all’avanguardia, tra cui climatizzatore, servosterzo, navigatore, connessione Apple Car Play, sensore Daylight e display infotainment da 12″. Queste dotazioni rendono Swapa Zip una scelta ideale per coloro che cercano un‘alternativa agli scooter tradizionali. La vettura è destinata non solo ai giovani a partire dai 14 anni, ma anche a coloro che cercano una soluzione sostenibile ed efficiente per il trasporto urbano.
Con un’autonomia di circa 100 chilometri e una
velocità massima di 45 km/h, Swapa Zip rappresenta una scelta ecologica e pratica per gli spostamenti in città. Milano è stata scelta come punto di partenza, con l’apertura del primo Flagship Swapa, seguita da Roma, Barcellona e Parigi.
Le prime consegne di Swapa Zip, la cui distribuzione esclusiva in Italia e in Europa è affidata a Filante Motors, sono previste per agosto, dopo l’inizio della produzione di massa a partire da aprile.
Per coloro che sono interessati a testare Swapa, l’azienda offre la possibilità di richiedere un Test Drive qui . Gli appuntamenti per il Test Drive si terranno presso il W70 Building, in Via Washington 70, a Milano.
Comments