Fonte: MOVEO by TELEPASS
Scritto da: Corrado Bellagamba
7 novembre 2024
Eicma 2024 ospita una vasta gamma di quadricicli elettrici, confermandosi come palcoscenico ideale per scoprire i nuovi veicoli urbani a zero emissioni. Ecco i modelli più attesi del Salone milanese.
Eicma 2024, l’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo di Milano, ha aperto oggi i battenti dell’edizione che celebra i 110 anni dell’evento, da sempre punto di riferimento per conoscere le ultime proposte dei principali marchi motociclistici e l’evoluzione degli accessori per la sicurezza in moto. Tante le novità di quest’anno: una di queste è la sezione dedicata ai quadricicli elettrici. Sempre più apprezzati come alternativa ai veicoli tradizionali per gli spostamenti urbani, i quadricicli hanno raggiunto un’importante presenza sul mercato, e alcuni dei modelli più innovativi sono in mostra da oggi all’11 novembre 2024.
Swapa ZIP
Il quadriciclo ZIP di Swapa, pensato per il mercato europeo e dotato di un motore asincrono e batteria agli ioni di litio da 6,45 kWh, garantisce 100 km di autonomia. A partire da 18.860 euro, ZIP si distingue per la connettività avanzata e il sistema di navigazione con display touch da 12 pollici, pensato per una guida piacevole anche negli spazi urbani più stretti.
Commenti