top of page

Swapa Zip, il prezzo della microcar elettrica più piccola in Italia

(da fonte: motori.quotidiano.net) di Francesco Forni Pubblicato il 28 Maggio 2024


Swapa Zip, il prezzo della microcar elettrica più piccola in Italia


Swapa Zip è la microcar elettrica più piccola in Italia con i suoi 2,52 metri in lunghezza, 1,34 metri in larghezza e 1,41 metri in altezza.


Filante Motors, azienda automobilistica che opera nei settori automotive, EV e healthcare con sede a Pero, in provincia di Milano, annuncia l’apertura della vendita: su swapa.it, è possibile effettuare il preordine con un importo di 200 euro.


Il prezzo parte da a 18.860 euro di listino, ma viene abbassato a 15.860 euro grazie a 3.000 euro di Eco Bonus Filante. su swapa.it, è possibile effettuare il preordine della vettura con un importo di 200 euro.



Swapa Zip, le caratteristiche

Con un’autonomia di circa 100 chilometri rappresenta una soluzione sostenibile ed efficiente per il trasporto urbano.


Caratterizzata da un telaio monoscocca in alluminio che garantisce stabilità e sicurezza all’interno dell’abitacolo, è pensata per facilitare la mobilità urbana e può essere guidata a partire dai 14 anni.



Con Swapa – dichiara Francesco Maria Farina, managing director di Filante Motors – stiamo introducendo un nuovo modo di muoversi in città, offrendo un veicolo compatto e completo di tutte le caratteristiche di una vettura moderna come il climatizzatore, il servosterzo, il navigatore, la connessione Apple Car Play, il sensore Daylight e il display infotainment da 12″. Swapa rappresenta dunque l’auto perfetta per la città e si rivolge sia al pubblico adulto che a quello più giovane, colmando il vuoto nel mercato delle opzioni di mobilità urbana. Le prime consegne della Swapa Zip sono previste per agosto, con la produzione in serie che è iniziata ad aprile”.


In Italia, più precisamente a Milano, aprirà a breve il primo Flagship Swapa nel mondo.


Comentarios


bottom of page