top of page

Swapa Zip: presentata la nuova micro-car elettrica

(da fonte: motorionline.com)


Durante la quarta edizione degli Emoving Days, evento che ormai è diventato un vero e proprio punto di riferimento per l’eMobility, Filante Motors ha svelato Swapa Zip. Si tratta di una nuova micro-car elettrica estremamente innovativa. Il nuovo veicolo si differenzia dagli altri quadricicli leggeri presenti sul mercato grazie alla presenza di un telaio monoscocca in alluminio.


A Milano svelata la nuova Swapa Zip: la micro-car disponibile per i test drive

Questa caratteristica offre stabilità e sicurezza all’interno dell’abitacolo, distinguendo Swapa Zip come un prodotto unico e estremamente innovativo nel settore. La vettura è equipaggiata con una serie di funzionalità tecnologiche all’avanguardia, tra cui un climatizzatore, un servosterzo, un navigatore, la connettività Apple CarPlay, un sensore Daylight e un display infotainment da 12 pollici. Queste caratteristiche senza precedenti fanno di questa micro-car un’opzione ideale per tutti coloro che desiderano un’alternativa agli scooter convenzionali. La vettura è destinata non solo ai giovani a partire dai 14 anni, ma anche a chiunque cerchi una soluzione sostenibile ed efficiente per il trasporto urbano.

Swapa Zip dispone di una velocità massima di 45 km/h e di un’autonomia di circa 100 km. Dunque questo veicolo rappresenta una scelta ideale per tutti coloro che cercano un mezzo pratico ed ecologico per gli spostamenti in città. Milano è stata scelta come punto di partenza per questa micro-car. Infatti Swapa ha deciso di aprire proprio li il suo primo Flagship Swapa a cui poi ne seguiranno altri a Roma, Barcellona e Parigi.

La produzione partirà il mese prossimo mentre le prime consegne avverranno a partire dal prossimo mese di agosto. Ricordiamo che la distribuzione è affidata in Europa a Filante Motors. Infine segnaliamo che chi fosse interessato ad effettuare un test drive può richiederlo all’azienda sul suo sito web. L’appuntamento per i test drive è presso il W70 Building, in Via Washington 70, a Milano.

Comments


bottom of page